vortex comix youtube!

che cos'è vortex comix?

Siamo un gruppo di appassionati di fumetto, in particolare dei Comics, che si è sentito in DOVERE di riportare alla luce supereroi che sono apparsi in un periodo molto lontano, oggi definito GOLDEN AGE, attraverso traduzioni, restyling, omaggi ai grandi artisti che hanno dato vita ai personaggi, ma che purtroppo in quanto deceduti, hanno visto questi ultimi cadere nella polvere della storia e della mente di tanti. Siamo convinti che questi personaggi possano dare ancora tanto!
Cosi, ci siamo messi a ritradurli, visto che spesso in passato, sono stati maltrattati da censure, da traduzioni sbagliate e desuete, dal tempo e dalla gente, per poi riproporli al pubblico cosi com'erano, ma "RESTAURATI".
In sostanza, facciamo un po' quello che ,tanti secoli fa, fecero i GESUITI e altri scribacchini, i quali si presero cura di riscrivere e riportare a nuova vita testi antichi, che rischiavano di perdersi per varie ragioni. Noi restauriamo, seppure attraverso l'ausilio di nuove tecnologie, questi fumetti e li mettiamo a disposizione di chi li vuole leggere o rileggere ( ebbene si! per molti, saranno un allaccio magico con la propria fanciullezza)...insomma una sorta di biblioteca della GOLDEN AGE.
Abbiamo, anche, pensato che questi personaggi possano DAVVERO tornare tra di noi, grazie magari all'aiuto di fumettisti, illustratori, soprattutto di quei tanti giovani debuttanti che hanno bisogno di un po' di GAVETTA nel proprio campo, attraverso nuovi fumetti di qualche personaggio che li ha colpiti e illustrazioni per le copertine e arricchimento artistico.
Si è pensato che questo, potesse essere il vero modo di rendere IL GIUSTO ONORE a quegli artisti che tanto diedero al loro personaggio, al loro fumetto!
Per il momento siamo davvero solo un gruppo di appassionati, ma abbiamo tutta l'intenzione di trasformarci in ASSOCIAZIONE e poi un giorno chissà, in qualcosa di più...

E tu!!!!!!!!!!!!!!

SI PROPRIO TU!

Tu che sei li che stai leggendo! Si, proprio tu! Che disegni tutto il giorno, che ti spari un'illustrazione dietro l'altra, una tavola dietro l'altra,

 insomma tuuuuuuuuuuuuu..........

perché non ci aiuti?

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire